Noi - gli STAAR - siamo una cover band Funk, Soul e Dance formata da 5 musicisti con oltre 25 anni di esperienza live alle spalle.

Il gruppo, nato musicalmente nel 2004, è formato da Vittoria Tedeschi (voce), Gianluca Tancioni (tastiere), Maurizio Mariani (chitarra), Luca Maccalli (basso) e Valerio de Stasio (batteria).

In sedici anni di esperienza, gli STAAR hanno affinato le tecniche di intrattenimento con l’obiettivo di creare un’atmosfera live appassionata, divertente e memorabile.

Ritmi incalzanti e arrangiamenti raffinati, conditi da una inconfondibile impronta Funk-Dance.

 

Un percorso musicale ed emozionale che attraversa ben quattro generazioni: da Michael Jackson agli Chic, da Lisa Stansfield a Chaka Khan, dalle Sister Sledge a Erikah Badu, dai Simply Red agli Incognito, da Curtis Mayfield a Grace Jones.

Eventi pubblici e privati, feste aziendali e live nei locali: sono questi gli ambienti dove la musica degli STAAR trova la sua migliore collocazione ed espressione.

Lo show Live è un viaggio attraverso pezzi Lounge e d’ascolto, per poi salire di tono e beat, passando dal Funk alla Dance più coinvolgente, e, per gli eventi che vogliono protrarsi fino a tarda sera, può completarsi con una DJ session, sempre firmata STAAR.

STAAR